Product was successfully added to your shopping cart.

Condizioni e termini generali

Articolo 1. Generale 

Raw Pasta fa parte del Cleanfoods BV ed è registrata presso la Camera di Commercio e fabbriche a Amsterdam con numero di file 60256737.

Indirizzo

Pastashirataki.it – Cleanfoods B.V.

Wim Sonneveldlaan 16  

1948 AE 

Beverwijk

Paesi Bassi

T: + 31 75 230 00 52

E: info@pastashirataki.it

Coordinate bancarie

SNS Bank 

Numero di conto: NL91 SNSB 0871.6947.43 

BIC nr. : SNSBNL2A

IVA: NL 85.38.30.76.9B01

Sito web: pastashirataki.it

Articolo 2. Applicabilità

2.1 Le presenti condizioni generali si applicano a tutti gli ordini di Rawpasta cosi come a tutti gli accordi con Rawpasta.

2.2 Rawpasta può modificare queste condizioni in qualsiasi momento. L’ultima versione inserita si applica sempre o comunque la versione in vigore al momento dell’ accordo.

Articolo 3. Offerte e creazione dell’accordo.

3.1 Le offerte sono valide fino ad esaurimento delle scorte.

3.2 L’accordo tra Rawpasta e l’acquirente è stabilito dalla conferma d’ordine.

3.3 Rawpasta ha il diritto di rifiutare un potenziale titolare di negozio per qualsiasi motivo.

3.4 Informazioni, immagini, annunci orali, incarichi, ecc per quanto riguarda tutte le offerte e le caratteristiche principali dei prodotti che vengono forniti telefonicamente o via e-mail sono visualizzabili sul sito e questo verrà fatto il più accuratamente possibile. Rawpasta non garantisce tuttavia che tutti i prodotti e le offerte rispettIno pienamente le informazioni date. Le anomalie non possono dar luogo a danni e/o risoluzione.

Articolo 4. Consegna

4.1 Rawpasta non garantisce che tutti prodotti sono disponibili in ogni momento.

4.2 Ci riserviamo tuttavia il diritto di non effettuare un ordine direttamente o di rifiutare un ordine per esempio in base all’importo totale delle fatture, delle fatture inevase o abitudini di pagamento in passato. In tal caso vi contatteremo entro 6 giorni lavorativi.

4.3 Se un utente in passato non ha pagato o ha pagato in ritardo, l’ordine sarà processato solo dopo che si sono regolarizzati i pagamenti passati. Se abbiamo il sospetto che qualcuno ordini sotto un altro nome o indirizzo, ci riserviamo il diritto di rifiutare l’ordine.

4.4 Rawpasta ha il diritto a propria discrezione e senza consultazione con l’acquirente, di consentire a terzi il svolgimento delle sue attività.

4.5 Se un ordine ricevuto non corrisponde al modulo d’ordine completato dal cliente, il cliente deve contattare Rawpasta immediatamente.

4.6 Non appena i prodotti ordinati sono consegnati  all’ indirizzo di consegna specificato, il rischio, cui interessa questi prodotti, passa all’ acquirente. 

4.7 Per consegne all’estero, è possibile che ci sono defezioni su termini e condizioni e spese di spedizione.

4.8 Nessuna spesa di spedizione sopra 19,95€.

4.9 Il nostro impegno : se ordinate entro i giorni lavorativi prima delle 20.00, consegnamo i prodotti il giorno lavorativo successivo, tranne per cause di forza maggiore. Se si ordina nel fine settimana la consegna può richiedere più tempo.

Articolo 5. Prezzi

5.1 Salvo diversa indicazione sul sito web di Rawpasta tutti i prezzi e le tariffe sono in Euro e IVA inclusa. Altri prelievi di governo sono addebitati separamente. 

5.2 Tutti i prezzi sul sito web di Rawpasta  possono essere soggetti a errori tipografici. Per le conseguenze di errori tipografici non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Articolo 6. Pagamento

6.1 Per ordini tramite il sito web è possibile pagare nei seguenti modi:

- Credit Card

- Bank Transfer

-Pay Pal

 6.2 Se una consegna di prodotti senza previa consultazione con Rawpasta non è presa in ricezione dall’ acquirente la merce verrà riconsegnata al mittente (Rawpasta). Rawpasta ha il diritto di ricaricare all’ acquirente i costi d’interesse, d’amministrazione e d’imballaggio, e anche l’intero costo di spedizione e i costi di spedizione di ritorno.

6.3 Non appena l’acquirente ha pagato le spese indicate al punto 6.2 e anche il prezzo di acquisto del prodotto ordinato, Rawpasta invierà in consegna il prodotto di nuovo.

Articolo 7.Ricezione di un ordine

7.1 Dopo aver ricevuto un ordine l’acquirente può direttamente controllare i prodotti, se non sono in buone condizioni l’acquirente deve segnalare questo entro 24 ore dal ricevimento a Rawpasta (tramite e-mail o telefono)

7.2 L’acquirente ha il diritto di recesso dall’ordine ricevuto entro un periodo di 14 giorni a Rawpasta.

7.3 Quando ha rinviato un ordine a Rawpasta entro questi 14 giorni, Rawpasta rimborsa il prezzo d’acquisto dell’ordine, meno 7,5€ per costi di amministrazione, sul conto bancario o di giro dell’acquirente, dopo aver ricevuto i prodotti. L’acquirente deve informare Rawpasta tramite e-mail dal ritorno dell’ ordine e dalla data del ritorno dell’ ordine. 

7.4 IL PACCO deve essere chiuso e completo, la sigillatura dei prodotti deve essere ininterrotta.

7.5 Se i prodotti sono aperti o un sigillo è rotto o i prodotti sono in cattivo stato  (senza precedente notifica), i prodotti sono ritornati all’acquirente e le spese di spedizione sono a carico dell’ acquirente. I prodotti vengono inviati solo se le spese di spedizione vengono pagate anticipatamente.

Articolo 8. Responsabilità

8.1 Rawpasta non è responsabile di un uso errato o improprio dei prodotti ordinati. Prima di usare un prodotto dovete sempre leggere le istruzioni sull’etichetta del prodotto. Se una descrizione o istruzioni per l’uso di un prodotto non sono chiari, si prega di contattare Rawpasta tramite e-mail o telefono.

Articolo 9. Esclusione di responsabilità medica

9.1 Prima che l’acquirente comincI con l’uso di supplementi nutrizionali o dieteticI l’acquirente deve consultare il suo medico o specialista. Tutte le informazioni che sono offerte su questo sito web, comprese le informazioni relative a questioni mediche, reclami di salute, trattamenti e prodotti, vengono utilizzatI solo per scopi di informazione. Non si vuole sostituire il consiglio del tuo medico di famiglia o medico specialista. Le informazioni su questo sito web non sono destinate a diagnosticare i problemi di salute o prodotti di prescrizione. 

Prima di usare i prodotti acquistati su questo sito leggere le informazioni del fornitore dei prodotti (su o all’interno del pacchetto o etichetta) con attenzione. Integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituto di una dieta variata.

Articolo 10. Sulla privacy

10.1 Le informazioni fornite dall’acquirente sono incluse nella base di clienti di Rawpasta. In questo file sono anche contenuti dati necessari per l’insediamento di ordini, come ordine, dettagli di pagamento e consegna. La base di clienti è utilizzata per l’esecuzione e l’insediamento degli ordini e per finalità di marketing.

10.2 Se non desideri ricevere ulteriormente messaggi da Rawpasta, potrai cancellarti in qualsiasi momento inviando un’e-mail a info@pastashirataki.it. 

Articolo 11. Forza maggiore

11.1 In caso di forza maggiore, compresE in ogni caso agitazione domestica, mobilitazione, guerra, sciopero, esclusione, blocco delle imprese di trasporto, disordini, stagnazione nella fornitura, incendio, inondazione, barriere alle importazioni ed alle esportazioni e nel caso che Rawpasta dai propri fornitori, per qualsiasi motivo, non è messo in grado di rispettare la consegna, questo rende l’adempimento dell’ordine non esigibile da Rawpasta e l’ esecuzione dell’ordine verrà sospesa, l’ordine sarà annullato, tutto senza alcun obbligo di compensazione. Se dopo aver letto i nostri termini e condizioni hai domande, reclami o commenti su questi, non esitate a contattarci per iscritto o tramite e-mail.