0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Cosa si intende per pasta biologica?
Come prima pasta superfood della Germania la pasta biologica è priva di grassi, zuccheri e senza glutine, è naturale al 100% e priva di aggiunta di additivi alimentari (numeri E). Inoltre hanno anche un contenuto di calorie molto basso e rispetto ai prodotti convenzionali, contengono 95% in meno di kcal. Con solo 6 kcal su 100 grammi la pasta biologica è ideale per una dieta ipocalorica, e ciò mentre i prodotti convenzionali di pasta hanno facilmente un peso da 380 a 400 di kcal per 100 grammi.


Il segreto della pasta biologica e del riso grezzo
La pasta cruda e il risone prodotti dalla pianta di konjac, sono naturali al 100% e sono costituiti da una fibra alimentare che come fibra della pianta di konjac già da diversi secoli trova il suo utilizzo in Giappone.

Poiché la pasta biologica è ottenuta dalla fibra chiamata Glucomannan, questa pasta possiede con 6 kcal su 100 g molto meno calorie della pasta tradizionale, del riso e dei prodotti della pasta in genere, le cui calorie possono rapidamente ammontare fino a 700 kcal per 200 g! Con il consumo di questi prodotti è possibile quindi risparmiare naturalmente molte calorie e zuccheri e non si deve più seguire alcuna rigorosa dieta.

Basta sostituire i tradizionali prodotti di riso e pasta con i diversi prodotti di pasta e riso biologici e il successo è garantito!

Ingredienti

  • Glucomannano

    Glucomannano è una fibra vegetale che ha molte caratteristiche positive. Essa contiene una sostanza che aiuta a dimagrire, diminuisce l'appetito e ha un'influenza positiva sul livello di colesterolo nel sangue.